venerdì 31 gennaio 2014

Il prete e l’eredità alla perpetua: nuovi documenti, conti da rifare

Arezzo, prete si spogliò davanti a una ragazza: ora patteggia

Arezzo, prete si spogliò davanti a una ragazza: ora patteggia

AREZZO - Aveva dato appuntamento in canonica a una ventenne della zona per parlare. Poi, davanti alla ragazza, si era improvvisamente spogliato non sapendo di essere filmato. Da lì la denuncia per atti sessuali e il processo a cui non ha presenziato.
E' la ricostruzione fatta in tribunale ad Arezzo sul caso di un prete che si era spogliato davanti a una ventenne. Lei lo aveva ripreso con una telecamera e poi aveva denunciato il fatto.
Protagonista, lo scorso anno, un sacerdote ottantenne, della provincia di Arezzo. Il gup del tribunale di Arezzo Annamaria Loprete ha ora accolto il patteggiamento a due anni chiesto dall'avvocato del sacerdote.
in today.it


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/prete-si-spoglia-arezzo.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Scelte le materie per l'esame di Stato 2014. Al via il 18

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Greco al Liceo classico, Matematica al Liceo scientifico, Lingua straniera al Liceo linguistico: sono queste alcune delle materie scelte per la seconda prova scritta della Maturità 2014. Gli "scritti" sono in calendario per mercoledì 18 giugno (prima prova) e giovedì 19 giugno (seconda prova). Anche quest'anno dirigenti scolastici e insegnanti presenteranno on line la domanda di partecipazione in qualità di presidenti e commissari d'esame.