mercoledì 19 aprile 2017

Week end: Musica; dai Simple Minds a J-Ax e Fedez


 Tornano i Simple Minds: venerdì suonano a Torino, al teatro Colosseo, sabato ad Ancona, al teatro delle Muse, domenica a Roma, all'Auditorium della Conciliazione, martedì a Bologna al teatro Auditorium Manzoni, mercoledì a Firenze al teatro Verdi. J-Ax & Fedez fanno tappa venerdì al Palageorge di Montichiari (BS), sabato all'Adriatic Arena di Pesaro. Giorgia si esibisce domani all'Agsm Forum di Verona, sabato alla Kioene Arena di Padova, domenica alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto (TV), mercoledì al Pala Alpitour di Torino. 

Carmen Consoli domani canta al teatro Auditorium Santa Chiara di Trento, venerdì al cinema teatro Astra di schio (VI), lunedì al teatro della Pergola di Firenze. Baustelle in concerto venerdì al teatro Augusteo di Napoli. Fiorella Mannoia domani canta al teatro Augusteo di Napoli, sabato al teatro Carlo Felice di Genova, domenica al teatro Municipale Valli di Reggio Emilia. I Deftones venerdì suonano al Fabrique di Milano. Le Luci della Centrale Elettrica all'Estragon di Bologna venerdì e domenica al Porto Antico di Genova. I Zen Circus suonano venerdì al Campus Music Industry di Parma. Paolo Benvegnù venerdì' canta al Serraglio di Milano. Statuto live domani al BluesHouse Club di Milano, venerdì al Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE), sabato al Parco della Zucca di Bologna, lunedì a Cuneo, martedì in piazza Mazzini a Macerata. 

Mario Biondi in cartellone domani al teatro Team di Bari, sabato al teatro Augusteo di Napoli, lunedì all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Samuele Bersani martedì canta al Cortile della Pilotta di Parma. Roberto Vecchioni canta domani al teatro Grandinetti di Lamezia Terme (CZ), mercoledì al teatro Comunale di Vicenza. Fabrizio Moro live al Fabrique domani e al PalaLottomatica di Roma mercoledì. Umberto Tozzi si esibisce domani al teatro Colosseo di Torino e venerdì al teatro Ariston di Sanremo (IM). Cristiano De Andrè domani al teatro Ponchielli di Cremona e venerdì al teatro Creberg di Bergamo. Ermal Meta è al New Age Club di Roncade (TV) venerdì, sabato al The Cage di Livorno, martedì al Demodè Club di Modugno (BA). Tony Hadley canta venerdì al Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera (VE). 

Una sola data per i Dr. Feelgood: venerdì al Riff Club di Prato. Brunori SAS domenica è di scena al Cortile della Pilotta di Parma e lunedì al Porto Antico di Genova. Benji & Fede domenica e lunedì sono al teatro della Concordia di Venaria (TO). Alessandro Mannarino in concerto sabato al Palameeting di Riva del Garda (TN). I Deproducers, il collettivo formato da Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Riccardo Sinigallia e Max Casacci, portano il loro nuovo progetto "Botanica" al Porto Antico di Genova sabato e mercoledì al Mart di Rovereto (TN). Lisa Hannigan di scena sabato al Santeria Social Club di Milano, domenica al teatro Antoniano di Bologna. Chiara in concerto al Blue Note di Milano domenica. Gli Snarky Puppy, orchestra jazz super trendy, suonano venerdì al teatro della Concordia di Venaria (TO), sabato al teatro Auditorium Santa Chiara di Trento, domenica al Palazzo dei Congressi di Pisa, lunedì all'Estragon di Bologna. Martedì e mercoledì il Blue Note di Milano ospita gli Spyro Gyra. I Daiana Lou mercoledì sono in concerto all'Auditorium Parco della Musica di Roma. (ANSA).

Nessun commento: