Sostienici

Aiutaci a dare un servizio sempre migliore, sostieni il sito e le nostre iniziativa con un contributo volontario. Se vuoi contribuire all'azione dei sacerdoti lavoratori sposati, alle loro attività in Italia e all'estero, puoi effettuare una donazione. Alcuni sacerdoti celebrano le Messe, e le Messe Gregoriane. Per l'applicazione di intenzioni nelle Messe scrivi mail. Le offerte per le Messe saranno utilizzate per aiutare i sacerdoti in difficoltà. Alcuni nostri sacerdoti sono disponibili per celebrazione nozze, battesimo e anniversario matrimonio (per appuntamento o informazioni scrivi mail sacerdotisposati@alice.it). 

Non abbiamo mai preteso di essere tuttologi. Non abbiamo mai voluto trattare l'informazione come una merce al pari delle altre, dipendente dagli imperativi del mercato, perché per noi "informazione" è sinonimo di democrazia, di partecipazione, di diritti. Per questo abbiamo lottato in tutti questi anni affinché il nostro sito on line fosse completamente gratuito. 

Siamo un piccolo sito online che vuole contribuire alla costruzione dell'Italia e di una nuova comunità a partire da una nuova cultura della condivisione delle idee e dei progetti. Ma il futuro per noi è a tinte fosche. Politica News ha bisogno di voi. Sosteneteci, ognuno secondo le proprie disponibilità La quota associativa per il 2015 è di 50 € (per informazioni scrivi mail sacerdotisposati@alice.it).